giovedì 10 febbraio 2011

Sillogomania #2


Ho comprato un box a poche migliaia di euro; ci analizzo, catalogo, e conservo tutto ciò che raccolgo durante la mia caccia notturna.
Divido i rifiuti in organici e inorganici, gli organici sono divisi in : 1. Umani, 2. Animali, 3.Vegetali, con ampia prevalenza di quelli umani.
Questi ultimi verranno poi ulteriormente suddivisi in categorie relativamente ampie: unghie, peli, minzioni ( dove raccolgo per lo più mia urina), feci, altro ( assorbenti, fazzoletti, bastoncini per le orecchie ecc: il tutto naturalmente usato e gettato via).
L’interno del garage era completamente grezzo, le mura con i tufi a vista e ricoperte fino all’altezza dell’ombelico di muffa verde acqua; adesso, dopo i lavori, ha un aspetto totalmente asettico: sono bastate tre pareti in cartongesso, qualche mano di vernice sul soffitto, un ampio tappeto in gomma verde e una luce al neon.
Dopo aver comprato una decina di scaffali Hyllis a 8,99€  cad, avevo terminato le spese per rendere quello il luogo perfetto per soddisfare le mie esigenze di ricercatore.
(...)

Nessun commento:

Posta un commento